Prima tappa: a Madonna di Campiglio per una riunione in alta quota della nostra FORZA VENDITE.
News
Per offrire i prodotti e i servizi migliori ai nostri clienti, ci teniamo al passo con le ultime tendenze: ecco le novità dal mondo del packaging e della cartotecnica che vogliamo condividere con te.
Il 2024 è il 70° anno di attività di GRAFICA ATESTINA. Un'occasione per rivivere i passaggi salienti che ci hanno portato dalla stampa artigianale al packaging di lusso.
Un percorso che traccia un solco verso il futuro, pur mantenendo un legame forte con le proprie origini: una vera e propria LINEA DEL TEMPO.
Chiudiamo l’anno con i botti (metaforici), parlando delle ultime due tendenze che riguardano il design del packaging: Nobilitazioni e Colori per la Gamma.
Affiatamento e spirito di squadra per il nostro Pranzo di Natale 2023. L’assegnazione di “Parole” a fianco ai menù, ha “aperto le danze” con discussioni e commenti divertenti ma anche profondi.
Come da tradizione, sveliamo in anteprima il nostro kit calendario per l’anno nuovo. Una sola parola per definirlo: 𝙇𝙄𝙉𝙀𝘼.
Siamo felici ed orgogliosi di essere stati coinvolti dalla cartiera Gmund Paper, attraverso scambi di idee e visioni, in un briefing di confronto su carte molto speciali.
Eccoci ad una tendenza molto elegante e di sicuro effetto che riguarda il design del packaging per il 2023: COFANETTI PREZIOSI.
Si sono concluse le nostre giornate a Monaco al @LuxePack, dove abbiamo potuto assaporare il meglio dell’innovazione del packaging del Lusso.
Siamo giunti a parlare di una tendenza cromatica particolare che riguarda il design del packaging per il 2023: SKIN TONES.
In Grafica Atestina ci piace riunire tutta l’azienda per condividere obiettivi raggiunti, attività svolte e riconoscimenti.
Oggi parliamo di una tendenza che continua ad essere protagonista da anni nel design del packaging per il 2023: MINIMALISMO.