Menu

Grafica Atestina - Calendario Silenzio Visivo

Il calendario di Grafica Atestina è un progetto che, negli anni, è diventato un appuntamento speciale: un modo per raccontare la nostra dimensione, il nostro sviluppo e il nostro stato d’animo. Quest'anno siamo partiti dal NON colore, dal NON rumore e dalla RICONOSCENZA per una persona cara: raccolto nella quiete dell’ASSENZA, si manifesta nel SILENZIO.

L'idea è il frutto del lavoro del nostro team e di preziose collaborazioni, come le illustrazioni, realizzate con tecnica mista matite-acquerelli da una giovane studentessa dell’Università di Ferrara, che traducono con delicatezza l’essenza del silenzio, la leggerezza e la calma che esso porta.

La carta diventa protagonista: vive di luce e tatto, si mostra, si accarezza, esiste. Le tonalità pastello della Gmund Color Matt accolgono le immagini con discrezione, mentre la Cromatico Traswhite, leggera e velata, amplifica l’attesa. Il risultato è un raffinato oggetto da sfogliare, per osservare, riflettere e ricordare che anche nel silenzio la vita sa farsi sentire.

CLIENTE: Grafica Atestina
PRODOTTO: 
Altri prodotti
Contattaci per un preventivo personalizzato!