Grafica Atestina continua a investire nella Transizione 5.0, con un focus sulla sostenibilità e l’efficienza energetica in tutte le fasi della produzione.
News
Per offrire i prodotti e i servizi migliori ai nostri clienti, ci teniamo al passo con le ultime tendenze: ecco le novità dal mondo del packaging e della cartotecnica che vogliamo condividere con te.
Nel reparto di Legatoria di Grafica Atestina utilizziamo l’accavallatrice Müller Martini a punto metallico, dotata di doppio taglio centrale, ideale per la gestione di formati minimi.
Nel settore farmaceutico e cosmetico, la gestione dei bugiardini e dei foglietti illustrativi richiede precisione assoluta, sicurezza e tracciabilità totale.
Il nostro team marketing ha partecipato al Bold Bologna Live Design, un evento dedicato a design, creatività e comunicazione di brand.
L'obiettivo: creare astucci personalizzati perfetti. Nel mondo del packaging di alta qualità, la precisione nella realizzazione di astucci personalizzati è essenziale.
Le foreste sono una risorsa insostituibile nella lotta al cambiamento climatico. Ecosistemi sani e gestiti in modo responsabile assorbono CO₂, proteggono la biodiversità, riducono il rischio di eventi climatici estremi e sostengono le comunità locali.
Direttamente dal nostro reparto produttivo, vi presentiamo ora la macchina da taglio POLAR 137E, robusta e ad alte prestazioni, progettata per garantire, efficienza e sicurezza.
In Grafica Atestina crediamo che ogni dettaglio sia importante, anche nel momento in cui si varca la soglia per la prima volta.
Direttamente dal nostro reparto di Cartotecnica, vi presentiamo la piega-incolla BOBST EXPERTFOLD 110 A2 con GYROBOX...
Il nuovo portale è un’installazione architettonica che nasce dall’idea di rappresentare il cuore del nostro lavoro: il PACKAGING...
Si è tenuto ieri nell’Auditorium di Banca Adria Colli Euganei a Lozzo Atestino la manifestazione LE IMPRESE BEST PERFORMER della BASSA PADOVANA...
Un’occasione concreta, preziosa e di apertura per far incontrare scuola e mondo del lavoro...
