Menu

Grafica Atestina investe in Cultura d'Impresa

I vertici di Grafica Atestina hanno deciso di investire in cultura d’impresa, partecipando al mini-master per gli imprenditori, promosso dalla Delegazione Assindustria VenetoCentro di Este, in collaborazione con Niuko Innovation & Knowledge e patrocinato dal Comune di Este (PD).

L’intenzione del corso è di accelerare il processo di crescita manageriale delle imprese, fornendo un contributo in termini di competenze, aggiornamento e progettualità attraverso lo scambio di esperienze.

La proprietà di Grafica Atestina vuole aggiornare in questo modo le proprie competenze su modelli organizzativi efficienti, tecnologie digitali, buona governance, capitale umano e motivazione dei collaboratori.

Grazie a questa iniziativa l’azienda punta anche a un’evoluzione della gestione di tipo familiare (senza perdere il proprio DNA e tradizione), verso un modello con il quale ci si possa aprire a competenze nuove, innovative, manageriali in grado di favorire la continuità di impresa e di creare opportunità di business.

Clicca qui  per andare all'articolo.