Come breve lettura estiva proponiamo il punto 5 della lista delle tendenze relative al mondo del packaging per il 2023: FORME RICERCATE.
Addio ai soliti rettangoli noiosi, ora il packaging sta prendendo vita con forme stravaganti e accattivanti che catturano l'attenzione fin dal primo sguardo. Che si tratti di una scatola a forma di piramide per prodotti cosmetici di alta gamma o di un contenitore ispirato alla natura per prodotti biologici, il packaging con forme originali e ricercate sta cambiando le regole del gioco!
Cosa rende questa tendenza così speciale?
1. Creatività Illimitata: i designer hanno carta bianca per far correre la loro immaginazione selvaggia e creare confezioni uniche che si allineano perfettamente con i valori e l'estetica del brand.
2. Esperienza Memorabile: un packaging insolito fa sì che il cliente si senta speciale fin dalla sua apertura. Ogni momento del processo diventa un'esperienza da ricordare e condividere.
3. Antidoto all'anonimato: con le forme originali, i prodotti risaltano sugli scaffali, attirando gli sguardi, generando interesse e scambi di opinioni.
Che tu sia un appassionato di design o un consumatore curioso, questa tendenza ti coinvolgerà sicuramente.
Per l'elenco di tutti i trend del packaging 2023: clicca qui
#graficaatestina #packagingdesign #trend2023 #packagingtrends #packagingtrends2023